Movidup, la movida non avrà più segreti per voi

L'app di Italiaonline per trovare eventi, locali e cinema in ogni città d'Italia. E la notte non ha più fine

movidup-1-1217

Siete state precettate per organizzare una serata fuori con gli amici e non sapete da che parte cominciare? Niente panico, oggi  c’è Movidup, la nuova app di Italiaonline che offre 4mila eventi a settimana, 22mila locali, tra ristoranti, pub, discoteche, wine bar corredati da foto e commenti. E perfino la programmazione giornaliera dei film in 5mila sale cinematografiche (SCARICALA SUBITO).

Vi basta decidere come volete trascorrere la vostra serata fino a notte fonda.

Aperitivo o cena? Se il solito locale non vi va più, con Movidup potete individuare quello giusto per voi  ricercandolo tra i più trendy della vostra città, magari scoprendo un posticino perfetto proprio sotto casa. E se non vi fidate, potete sempre leggere i giudizi di chi c’è già stato.

Dopo cena tutti al cinema? Perché no! Con Movidup scegli il film che vuoi vedere e poi trovi la sala in cui lo proiettano.

Se poi siete tutte donne, basta con le solite terme: Movidup seleziona gli eventi in rosa, ovunque voi vi troviate. Basta inserire la parola chiave e la ricerca comincia: feste, mostre, cocktail speciali e i migliori appuntamenti glamour: tutto all’insegna del femminile.

Per il divertimento più cool ti basta un click con Movidup, cosa aspetti (http://www.movidup.com/dwn18). Questa è l’app che ti permette di avere a portata di mano la movida di tutte le città d’Italia.

Con Movidup potete trovare:

Eventi organizzati in base a tre periodi temporali (oggi, domani, settimana), ricercabili per città e per posizione geografica, alimentati anche con un’accurata selezione, effettuata dal team Movidup, di migliaia di pagine Facebook di venues e organizzazioni di eventi, concerti, spettacoli. Sfruttando quindi la freschezza del social network per eccellenza, Movidup offre circa 4mila eventi a settimana. Sia gli eventi che i locali si possono salvare tra i preferiti e condividere via Facebook, Whatsapp, Messenger e quant’altro. Inoltre, quando si salva un evento come preferito, si riceve una notifica il giorno dell’appuntamento.

E poi una varietà di 22mila locali italiani a disposizione, facili da raggiungere con la visualizzazione su mappa e con ogni scheda corredata da foto e commenti della community di Foursquare. Ristoranti, pub, discoteche, wine bar, luoghi trendy e tanto altro ancora, ricercabili per data, per distanza e anche per rating: si può quindi scegliere un locale anche in base al giudizio dato da chi ci è stato.

Trovi anche la programmazione cinematografica di oltre 5mila sale in tutta Italia, partendo dalla locandina del film per arrivare alla sala e non il contrario. Dalle locandine, si accede al video trailer in alta definizione del film prescelto, oltre alla trama, per poi andare a ricercare la sala più vicina e l’ora dello spettacolo.

Più si utilizza Movidup, più l’app riconosce i nostri gusti: infatti, ordinando i risultati cliccando l’opzione “Per me”, Movidup propone gli eventi che più si avvicinano agli interessi dell’utente in base alle scelte che effettua navigando l’app, scaricabile gratuitamente su Google Play Store.

 

Movidup, la movida non avrà più segreti per voi
Movidup, la movida non avrà più segreti per voi