Moric-Belen, è guerra: lite furiosa a causa del fidanzato di Nina

Tutto è cominciato per una foto in bianco e nero postata da Belen (che ultimamente pare proprio in forma) sul suo profilo Instagram, dove la showgirl argentina è ritratta in primo piano con uno sguardo da cerbiatta maliziosa.

Il fidanzato di Nina Moric, Mario Luigi Favoloso non ha esitato a fare un commento al vetriolo, suscitando lo sdegno dei follower della bella argentina. A questo punto lui ha cercato di rimediare: "Ho commentato io! Riportando una battuta di una persona che era con me e guardando la foto mi faceva ridere perché sembrava quasi na foto stile The Ring, nulla di male contro la persona. Io la bambina di The Ring (quella vera) la vedo tutti i giorni. E quindi quando urge l’arrivo di un esorcista so riconoscerlo! Quindi meglio che chiudo…". Luigi Mario ha anche aggiunto un "Nina Moric ti amo!" e un "Belen Rodriguez non prendertela!".

Belen ha cercato di mantenere la calma, ma la situazione è precipitata quando sono intervenuti anche i collaboratori delle due showgirl. E via con insulti sempre più pesanti e scambi di battute velenose

Favoloso ha cercato di smorzare i toni ma Belen non ha accettato le scuse. Inevitabile, allora l’intervento della Moric che ha nuovamente accusato l’argentina. Per mettere tutto a tacere il fidanzato di Nina ha chiesto nuovamente scusa, anche se la sua frase è parsa un po’ ambigua: "Mi dispiace per tutto il casino che è venuto fuori .. Spero tanto che tutto questo possa placarsi ! Sono sicuro che Belen in fondo sia una "bella" persona".  Quanta perdita di tempo… E’ evidente che i rancori tra la Moric e Belen per Fabrizio Corona non si sono mai estinti.

 

Moric-Belen, è guerra: lite furiosa a causa del fidanzato di Nin...