Miss Italia, finaliste al voto: scegli la tua. E la Ventura…

Regione per regione, le prefinaliste selezionate a Jesolo, in vista dell’incoronazione in diretta il 20 settembre su La7

Tutto è pronto per la 76esima edizione Miss Italia. Jesolo è stata presa d’assalto in questi giorni da centinaia di bellezze, speranzose di poter accedere alle finali ed entrare nella rosa delle 211 finaliste che si contenderanno la corona di reginetta più bella d’Italia, il 20 settembre, in diretta su La7. Nella nostra gallery, le foto delle finaliste regione per regione. Vota nel sondaggio la tua preferita:

Durante la seratona finale, Simona Ventura – che ha dato scandalo per la mise azzardata senza gonna – proclamerà la Miss Italia 2015, e chissà che non sarà una delle finaliste curvy, vera novità di quest’anno o magari proprio la miss di origini marocchine, la bellissima Ahlam El Brinis (che concorre con la fascia di Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia) che proprio in questi giorni ha ricevuto delle minacce dai fanatici islamici per la sua partecipazione al concorso. E sono stati ufficializzati anche i primi nomi dei giudici di questa edizione: Joe Bastianich, Claudio AmendolaVladimir Luxuria.

Diamo per il momento alcuni nomi: la 18enne di Montalto di Castro Alice Sabatini è  Miss Lazio, eletta il 30 agosto scorso a Castel Gandolfo. Miss Puglia Linea Sprint è la bionda Miriana Farella, 18 anni per 1,85 cm di altezza. La 19enne di Fossano  Elisa Muriale è la nuova Miss Piemonte.  1,72 di altezza, capelli e occhi castani. Miss Calabria è Bina Forciniti, 20 anni, di Mirto, nel Cosentino, studentessa di Scienze motorie. Miss Molise è Valentina Colecchia, alta un metro e 76, occhi e capelli castani, studentessa del liceo linguistico. La mora Chiara Berti, 19 anni di Denno (TN) è la nuova Miss Trentino Alto Adige.

Le finaliste curvy sono: Giulia Accardi, Vincenza Botti, Verdiana Vitti

Miss Italia, finaliste al voto: scegli la tua. E la Ventura…...