Mimran rompe il silenzio dopo il dramma: “Claudia Galanti è disperata”

A poco più di un mese dalla tragica scomparsa della figlia di soli 9 mesi, Arnaud Mimran rompe il silenzio e lo fa per raccontare quel dolore immenso che lui e Claudia Galanti stanno provando.

Un anno fa erano tra le coppie vip più invidiate. Ora ciò che hanno in comune è una tragedia immane da cui forse non si riprenderanno più. A Diva e Donna l’imprenditore francese rivela: "Sono ancora molto provato; Claudia anche. E’ disperata, non si dà pace. Sono preoccupato per lei." Per questo si sono ritrovati e sono stati visti insieme a Milano. La modella paraguaina lo ha raggiunto anche a Marrakech per il Capodanno.

Comunque, non si tratta di un ritorno di fiamma, come molti hanno sperato. Infatti, Mimran chiarisce subito: "Cerco solo di starle accanto, l’ho accompagnata più volte dai medici per fare analisi: è la madre dei miei figli e per me la famiglia è tutto".

Dopo il lutto Claudia Galanti ha cancellato il suo profilo social, lo stesso ha fatto Mimran, ma prima ha scritto una dedica d’amore alla ex e alla figlia scomparsa. "Abbiamo perso un pezzo di cuore, ma stiamo provando ad andare avanti", conclude Arnaud su Diva e Donna.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mimran rompe il silenzio dopo il dramma: “Claudia Galanti è dis...