Hunziker turbata, appello disperato del fratellastro: “Perché mi eviti?”

Siamo abituate a vederla sempre allegra e sorridente. E non può essere altrimenti, perché Michelle Hunziker ha realizzato la maggior parte dei desideri di ogni donna: ha due figlie, Aurora e Sole, e adesso una terza, ha sposato un ricco rampollo di una griffe di moda, ha una carriera di successo, è ricca e bella. Eppure c’è qualcosa che turba Michelle.

Si tratta, invece, del fratellastro Andrea, 51 anni, figlio dello stesso padre della presentatrice, il pittore svizzero Rodolfo Hunziker. A scovarlo è stato il settimanale DiPiù, dalle cui pagine Andrea ha lanciato un appello alla famosa sorella: "Perché mi eviti da quattro anni?".

Secondo il racconto del fratellastro, che avrebbe problemi economici e di salute, la bella Michelle continua a negarsi nonostante le numerose telefonate, sms e lettere che lui le ha fatto. Ha persino tentato di entrare nel ristorante di Trussardi, ma senza successo.

Perciò ha deciso di pubblicare sul settimanale un accorato invito alla sorella: "Cara Michelle … Se ti scrivo, è innanzi tutto per chiederti per quale motivo, in questo lungo periodo non ci siamo sentiti … L’anno scorso, ad aprile, sono stato male. Stavo morendo…Sarei felice se venissi a trovarmi… Vorrei conoscere le mie nipotine… In fondo sono zio Andrea. Chiamami, Michelle".

Hunziker turbata, appello disperato del fratellastro: “Perché m...