Hunziker, nuovo dramma in famiglia. Il fratellastro: “Perché mi eviti?”

Non c’è pace per Michelle Hunziker. Poco meno di un mese fa il fratellastro Andrea Hunziker sulle pagine di DiPiù aveva pubblicato un disperato appello alla sorella chiedendole di poterla incontrare, di poter conoscere le sue nipoti.

Stando al racconto di Andrea, da quattro anni la presentatrice svizzera avrebbe troncato ogni rapporto con lui all’improvviso, senza una ragione concreta. Andrea ha provato in ogni modo a contattarla, ma senza risultati. Ha deciso infine di pubblicare una lettera, perché è disperato, sta vivendo un momento difficile a causa di gravi problemi economici e di salute. Da lei vorrebbe solo un po’ di conforto: "una parola, un abbraccio".

La lettera, in un primo momento poco considerata, sta ora facendo il giro del web, creando un nuovo scandalo familiare per Michelle Hunziker.

Infatti, nel 2012 Michelle fu travolta dalle rivelazioni al veleno di Roberto Simioli, ex compagno della madre, che in una biografia non autorizzata descrisse la presentatrice come "una grande opportunista" al punto da sposare Eros Ramazzatti per far decollare la sua carriera. In un’intervista dell’epoca Simioli dichiarava: "A diciassette anni ha pianificato a tavolino tutta la sua vita e tutta la sua carriera sulla pelle degli altri… Non ha mai provato alcun sentimento né per Eros Ramazzotti, né per suo padre… Erano tutte scuse… Il suo manager le diceva cosa doveva fare e come doveva comportarsi… In poco tempo, poi, dopo le relazioni con Rody Mirri, il suo manager dell’epoca, e con Marco Predolin, è riuscita a ottenere Eros… E da lì, ovviamente, la sua carriera è partita".

Per il momento in casa Hunziker-Trussardi tutto tace. Michelle è prossima al parto e forse ha bisogno di serenità e tranquillità. Chissà se poi affronterà il fratellastro.

Hunziker, nuovo dramma in famiglia. Il fratellastro: “Perché mi...