Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Quarto figlio in arrivo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi confermano la volontà di avere un quarto figlio e svelando: “ci stiamo lavorando”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi starebbero “lavorando” al quarto figlio. La presentatrice svizzera ha confermato la volontà di avere un altro bambino dal marito dopo la nascita di Sole e Celeste. La coppia è più innamorata che mai e decisa ad allargare ancora di più la famiglia, magari con un bel maschietto.

A confermare la possibilità di un quarto figlio è stata la stessa Michelle Hunziker che ha rivelato: “ci stiamo lavorando”, svelando il desiderio di rimanere di nuovo incinta. Già qualche tempo fa si era parlato di una nuova gravidanza della Hunziker dopo che sul suo profilo social erano apparsi alcuni messaggi e un video che faceva pensare ad un quarto bambino. Nel filmato la showgirl chiede alla figlia più piccola “Lo vuoi un fratellino?”, la bambina sorride e lei commenta “Un sorriso vale più di mille parole”.

Sembra però che, nonostante il desiderio del quarto figlio, per ora Michelle Hunziker non sia ancora incinta. Nel frattempo la showgirl continua a dedicarsi con amore alle sue tre bambine: Celeste, Sole e Aurora. Michelle ha trascorso le vacanze prima a Forte Dei Marmi, poi sulle Dolomiti insieme alle figlie più piccole.

Aurora è stata con lei in Toscana, poi è volata a Ibiza e Formentera in compagnia dell’amica del cuore Sara Daniele. Sui social seguiamo la sua vacanza, fra bikini sexy e giornate al mare, con tanti Like di mamma Michelle Hunziker, legatissima alla figlia più grande avuta da Eros Ramazzotti.

Il quarto figlio arriverà presto? Come conferma la Hunziker l’idea c’è, poi si vedrà. Per ora Michelle si prepara a tornare in televisione. Fra qualche settimana sarà su Canale Cinque alla conduzione di Striscia La Notizia in compagnia di Belen Rodriguez, poi ad affiancarla dovrebbe tornare il fedelissimo Ezio Greggio.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Quarto figlio in arrivo