Hunziker neomamma: “Finisce un viaggio, ora inizia la vita”. Nuova foto

Grande gioia in casa Hunziker-Trussardi: dopo Aurora e Sole, la bella Michelle ha dato alla luce l’8 marzo la piccola Celeste, "3 chili e 300 grammi di donnina".

A due giorni dal parto la presentatrice svizzera manda ai suoi fan un altro messaggio via social. Ancora in clinica, posta una foto del lettino della neonata su cui c’è una copertina rosa con un coniglietto dipinto e un orsacchiotto di peluche. La dolcissima neomamma scrive: "Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto…i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente".

Poi Michelle racconta della sua vita futura con una nuova piccolina da accudire: "Un viaggio che finisce,la gravidanza,e uno che inizia,la vita con i nostri figli". Un pensiero va anche ai medici e a tutto lo staff sanitario che l’hanno assistita in un momento così delicato: "Grazie a tutta l’equipe di medici e osteriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile. Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto…".

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Hunziker neomamma: “Finisce un viaggio, ora inizia la vita&#8221...