Hunziker di nuovo mamma: è festa. E Aurora si porta l’amico del cuore

Michelle ha dato alla luce la terza figlia. Mamma e bimba stanno bene

Michelle Hunziker è di nuovo mamma. Dopo Aurora e Sole, è arrivata Celeste. La piccola è nata alle 10.30 dell’8 marzo. Proprio nel giorno della Festa della Donna come non ha mancato di sottolineare suo papà Tomaso Trussardi nell’annunciare il lieto evento sui social: “Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significatIvo…. Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!!”

Poco dopo è arrivato il messaggio di mamma Michelle: “È nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi.Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene michelle”.

A partecipare alla gioia dei neogenitori anche Aurora Ramazzotti che su Instagram ha postato una foto con un cuore rosa ricamato col nome della neosorellina, svelandolo finalmente a tutti.

L’intera famiglia della Hunziker è al settimo cielo per la piccola Celeste. Primo fra tutti, naturalmente, papà Tomaso che porta Sole a trovare mamma Michelle e la sorellina. Con loro ci sono anche la nonna Ineke, Aurora e il suo amico del cuore, Tommaso Zorzi, molto più presente del fidanzato Edoardo Gori.

Ora vedremo se Michelle manterrà la promessa e andrà aventi a fare figli finché non arriverà il maschio. Chissà se Tomaso Trussardi, col quale si è sposato il 10 ottobre 2014, sia s’accordo…
 

Hunziker di nuovo mamma: è festa. E Aurora si porta l’amico del...