Michelle Hunziker incinta per la quarta volta: ecco la sua verità

Stando a indiscrezioni la presentatrice svizzera sarebbe di nuovo in dolce attesa, questa volta di un maschietto. Lei smentisce ma lascia una speranza

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno sempre affermato di desiderare un altro figlio. La coppia ha già due bambine, Sole e Celeste, mentre la presentatrice ha avuto da Eros Ramazzotti, Aurora, oggi 20enne.

I rumors su una quarta gravidanza della showgirl non si sono mai spenti, malgrado la diretta interessata più volte sia intervenuta per smentire la notizia. Stando a nuove indiscrezioni riportate da Diva e Donna, questa volta la dolce attesa sarebbe vera. Pare addirittura che lo stilista avrebbe già confessato agli amici l’arrivo di un nuovo bebè e che questa volta si tratterebbe del maschio tanto desiderato.

A smorzare subito gli entusiasmi ci pensa Michelle che al magazine Gente ancora una volta ha dovuto smentire la gravidanza: “No non sono incinta“. Però lascia aperta una speranza di rivederla presto col pancione, affermando che lei e Trussardi: “Ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe”. Per il momento si gode le sue bimbe Sole e Celeste. E sulla primogenita Aurora Ramazzotti rivela: “Mi chiama anche dieci volte al giorno per consigli di ogni genere: dalla cucina ai fidanzati. Abbiamo un legame indissolubile, ma non mancano le discussioni”.

La bella Michelle comunque adora essere mamma e sul suo profilo Instagram ha pubblicato dei teneri commenti sull’essere genitori. Toccante quello dedicato al papà scomparso e dolcissimo quello per le figlie:

Ogni figlio dalla nascita, dai primi attimi in cui suoi occhietti incontrano i tuoi, dalle prime espressioni “trasmette” e “racconta” da subito qualcosa di molto speciale che riguarderà il rapporto che lo lega alla sua mamma. Con ognuna delle mie figlie c’è e ci sarà sempre un piccolo segreto tutto nostro. Qualcosa che ci accompagnerà per tutta la vita e che ci terrà unite. Il mio compito sarà quello di trovare quel seme che unirà i loro tre cuori di sorelle. Desidero che si amino, che si difendano e che si aiutino nei momenti difficili! Penso che sia il sogno di ogni genitore…

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963