Michelle Hunziker, la dolcissima dedica alla figlia Celeste fa impazzire il web

La presentatrice svizzera fa gli auguri di compleanno alla terzogenita e ne approfitta per ricordare a tutti che l'amore malato non va confuso con quello vero

Nel giorno della Festa della Donna, Michelle Hunziker ha scritto una splendida dedica alla sua “donnina”, “la paladina di tutte le battaglie che stiamo facendo in questi anni per proteggere e difendere le donne vittime di violenze” (la Hunziker con l’avvocato Giulia Bongiorno ha fondato la Onlus Doppia Difesa a sostegno delle donne maltrattate). La bella presentatrice si riferisce a Celeste, la più piccola delle sue figlie, che è nata proprio l’8 marzo di due anni fa.

Michelle affida ai social, sua vera ossessione come ha rivelato la primogenita Aurora Ramazzotti, gli auguri di compleanno alla sua bimba. La Hunziker ha pubblicato sul suo profilo Instagram un collage di foto della piccola Celeste e ha scritto:

Oggi oltre ad essere la festa di tutte le donne nel mondo, è anche il compleanno di una piccola donnina dolcissima che ci ha fatto il regalo più bello nascendo oggi.

Poi si è dilungata a descrivere quanto la piccina sia buona e tenerissima, sebbene abbia un carattere determinato. Ma questo rende Michelle orgogliosa, anche perché come mamma ha un obiettivo preciso:

Il mio obbiettivo per le mie figlie è che possano camminare in questo mondo con fierezza, che siano forti, ma che sappiano sopratutto amare se stesse. In questo modo non rischieranno di confondere l’amore malato con quello meraviglioso e luminoso che tutte le donne e tutti gli uomini si meritano.

E poi la dedica di compleanno speciale a Celeste: “Auguri amore mio infinito”.

Il post è diventato in poco tempo virale e ha ottenuto più di 50mila like e il numero è destinato a crescere. In tantissimi si sono precipitati a fare gli auguri alla piccina complimentandosi per quanto sia bella.

Michelle Hunziker, la dolcissima dedica alla figlia Celeste fa impazzi...