Michelle Hunziker si scaglia contro gli haters e difende Aurora

Michelle Hunziker ha scritto un lungo post su Instagram in cui ha attaccato gli haters e difeso la figlia Aurora

Michelle Hunziker si sta godendo le vacanze con la famiglia, nel frattempo però si è sfogata sui social contro gli haters che non fanno altro che criticarla. La conduttrice svizzera ha scritto un lungo messaggio su Instagram in cui si è scagliata contro gli utenti che non fanno altro che detestarla e parlare male di lei.

Queste persone che ci seguono per detestarci (un controsenso unico) non ci fanno del male” ha spiegato Michelle Hunziker, che ha parlato anche della figlia Aurora Ramazzotti, finita spesso nel mirino degli haters del web. “Ho imparato a non vederli neanche più e lo stesso lo fa anche mia figlia Aurora, che ha dovuto diventare fortissima per non badare alle incredibili cattiverie che le scrivono”.

Michelle Hunziker ha poi ringraziato tutti coloro che la seguono sempre con grande affetto e che la difendono dagli attacchi, parlando anche della sua associazione Doppia Difesa, creata diversi anni fa con l’avvocato Giulia Bongiorno, per aiutare le donne vittime di violenza. Nel frattempo la Hunziker si prepara a tornare sugli schermi televisivi con Striscia la Notizia che quest’anno condurrà in coppia con Belen Rodriguez.

Quest’anno le vacanze della conduttrice svizzera sono state piuttosto impegnative e lei si è divisa fra il mare e la montagna in compagnia del marito Tomaso Trussardi, delle figlie più piccole e ovviamente di Aurora Ramazzotti. Le figlia maggiore di Michelle Hunziker ha passato qualche giorno con la famiglia a Forte Dei Marmi, poi è volata a Formentera e Ibiza in compagnia dell’amica Sara Daniele.

Anche Aurora, proprio come la madre, sogna di diventare presentatrice in tv, ma ha dovuto rinunciare alla sua prima grande occasione a causa della patente. Per due volte è stata bocciata all’esame di guida e per questo non potrà condurre un programma tv in cui era necessario guidare. Al posto suo è subentrata Lodovica Comello, star Disney e protagonista di “Violetta”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Michelle Hunziker si scaglia contro gli haters e difende Aurora