Ricrescita, viso segnato e scarpe basse: Michelle Hunziker non ce la fa più

Michelle Hunziker diventerà per la terza volta mamma prestissimo, a marzo 2015. E’ il suo pancione che ci ricorda quanto sia ormai avanzata la sua gravidanza: gli impegni televisivi e famigliari non fermano la showgirl svizzera che vive la maternità con estrema disinvoltura. Ma il peso della pancia inizia a farsi sentire: a spasso per il centro di Milano con la figlia Sole non si può non notare la stanchezza sul volto di mamma Hunziker. Tacchi addio, i piedi gonfi la costringono a indossare un paio di scarpe basse "da sciura". Spicca la ricrescita: evidentemente quando va in onda fa uso del mascara per capelli. Lontano dalle telecamere, senza le luci e i truccatori, la showgirl è quasi una mamma comune. Forza Michelle, manca poco!

Giusto un mese fa, alla festa per i 18 anni di Aurora Ramazzotti, Michelle era splendida: in lungo, elegantissima, si è mostrata sempre al fianco del neo marito Tomaso che con Auri ha dimostrato di saper instaurare un rapporto complice ma discreto, senza inutili sovrapposizioni.

Di questa sintonia ne ha parlato la stessa primogenita di Michelle, che avrebbe instaurato un ottimo rapporto anche con la neo moglie di suo padre, Eros Ramazzotti. Marica Pellegrinelli, anche lei in dolce attesa, ha saputo conquistarsi la fiducia della diciottenne Auri che per il papà avrà sempre un posto speciale. E alla festa per i suoi 18 anni, Aurora ha voluto la sua famiglia allargata accanto a sé, in questa occasione così speciale.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ricrescita, viso segnato e scarpe basse: Michelle Hunziker non ce la f...