PROMO

Perché ci meritiamo (tutte) una bella pausa

Hai tempo fino al 3 dicembre per partecipare al nostro concorso #MeLoMerito. In palio 10 week end di relax per due persone. Cosa devi fare? Semplice, mandarci una foto

La casa, il lavoro, i figli (benedetti ma impegnativi), i conti che non tornano, il capo che non molla la presa, le scadenze che incombono (asap, naturalmente), la cognata che pretende attenzioni, la chat della scuola che scoppia di messaggi (tutti importanti, certo).

Di tanto in tanto è bene fare una pausa nella nostra ricerca della felicità ed essere semplicemente felici

Questo scriveva Guillaume Apollinaire. E questo pensiamo anche noi.

Di qui l’idea di un concorso per regalare a 10 di voi una pausa di assoluto relax, in compagnia di qualcuno che possa godere con voi di questa bella occasione.

Raccontaci con una foto come stacchi la spina: una corsa nel parco, una serata con le amiche, un bicchiere di vino… caricala con l’hashtag #MeLoMerito, condividila e fatti votare.

Le foto che otterranno almeno 10 voti parteciperanno all’estrazione finale di 10 SOGGIORNI DI EVASIONE E RELAX PER DUE PERSONE, da scegliere tra hotel esclusivi con spa e percorsi benessere.

Tutti coloro che parteciperanno inviando almeno una foto riceveranno in omaggio uno sconto speciale del 20% sul sito Collistar (Il codice sconto verrà inviato nella e-mail che confermerà il caricamento della foto).

Che aspetti? È ora di dedicarti a te stessa, te lo meriti!

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Perché ci meritiamo (tutte) una bella pausa