Melissa Satta: Ladri in casa e paura per l’ex velina

Melissa Satta ha raccontato sui social che i ladri avrebbero svaligiato la sua casa di Porto Cervo mentre lei dormiva

Brutta sorpresa e tanta paura per Melissa Satta, neo sposina di Kevin Prince Boateng, che questa mattina ha dovuto fare i conti con una banda di ladri che le ha svaligiato la casa. A raccontarlo su Twitter è stata la stessa ex velina che ha svelato di aver trovato soqquadro l’abitazione di Porto Cervo dopo che i ladri erano entrati durante la notte.

Melissa Satta ha raccontato ai suoi followers di essersi spaventata molto soprattutto perché ha temuto per l’incolumità del piccolo Maddox, il figlio avuto dal calciatore Kevin Boateng. Fortunatamente durante la notte l’ex velina aveva preferito portare il piccolo in camera sua per stargli accanto visto che aveva qualche linea di febbre, tenendolo in questo modo lontano dai ladri che erano entrati in casa e stavano frugando ovunque.

Svegliarsi la mattina e scoprire che la notte mentre dormivi sono entrati i ladri è terribile!” ha scritto Melissa Satta raccontando la brutta avventura resa ancora più spaventosa dal fatto che Kevin Boateng non era con lei “Meno male che a Maddox è venuta la febbre e all’una di notte l’ho preso e l’ho fatto dormire nel mio letto…. Non potevo pensare a lui….. da solo in camera con i ladri li…. #paura”.

Infine l’ex velina ne ha approfittato per chiedere più sicurezza toccando un tema molto sensibile in questo periodo. “Più sicurezza, non si può avere paura pure in casa propria! #Sardegna #portocervo #noailadriincasa”. Nel frattempo Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, freschi di matrimonio, si preparano a vivere un anno ricco di impegni. Lui infatti è stato comprato da una squadra spagnola Las Palmas e andrà a vivere in Spagna con tutta la famiglia, mentre lei sarà impegnata con il programma Tiki Taka e con il piccolo Maddox che ha già due anni.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Melissa Satta: Ladri in casa e paura per l’ex velina