Melissa Castagnoli: ritratto della bella tentatrice di Temptation Island

Melissa Castagnoli ha partecipato all'edizione 2016 di Temptation Island. Chi è la bella tentatrice del reality più cool del momento?

Chi è Melissa Castagnoli, la bella tentatrice di Temptation Island? Sicuramente il personaggio più discusso e paparazzato dell’edizione 2016 del fortunato programma. Nel reality ha fatto letteralmente perdere la testa a Roberto Ranieri, fidanzato dell’affascinante Valeria Vassallo.

Classe 1991. Modella, showgirl ma anche conduttrice televisiva. Melissa Castagnoli è stata Miss Reggio Emilia e successivamente ha partecipato al programma “Veline” e al concorso di “Miss Italia”. Inoltre è stata conduttrice di “Diretta Stadio”, un programma calcistico in onda su 7 Gold. Insomma bella e intraprendente. Nota anche per la sua storia d’amore con Mario Balotelli. La relazione tra la bella tentatrice e Super Mario dura tuttavia poco tempo. Pare che il calciatore non abbia gradito l’ospitata di Melissa ad una puntata del Chiambretti Night.

Melissa ha i suoi gusti in fatto di uomini: preferisce i calciatori. Infatti dopo Balotelli, è stata fidanzata con il calciatore algerino Kadar Ghezzal. A marzo scorso poi è stata paparazzata mentre, in una serata alla discoteca Hollywood di Milano, balla in maniera molto complice con il giocatore argentino Maxi Lopez.

La modella, che è molto presente sui social network, pochi giorni fa ha pubblicato proprio sul suo profilo Instagram una foto con un misterioso ragazzo dagli occhi azzurri. Sarà una nuova fiamma oppure una semplice amicizia?

Temptation Island è stato un reality molto seguito anche per la vicenda che ha coinvolto il triangolo Melissa, Roberto e Valeria. Lui che cede al fascino di Melissa e liquida la fidanzata Valeria. Poi lui stesso che riceve lo stesso trattamento da Melissa, non interessata ad iniziare una relazione con lui. Intanto la coppia Roberto-Valeria scoppia.

Melissa rivela che il ruolo della tentatrice non è assolutamente facile ma si dichiara molto soddisfatta dell’andamento del reality. Che programmi avrà Melissa per il futuro? Ancora niente di certo ma secondo indiscrezioni potrebbe essere la prossima tronista nel programma “Uomini e Donne”.

Le vicende di Melissa e Roberto hanno diviso gli spettatori italiani tra chi ha apprezzato il comportamento di Melissa e chi invece difende a spada tratta Valeria. E tu da quale parte stai?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Melissa Castagnoli: ritratto della bella tentatrice di Temptation&nbsp...