Matteo Renzi in vacanza, come non lo avevate mai visto prima

Un eccezionale servizio fotografico di Chi mostra il Presidente del Consiglio come non è mai stato visto prima

Mentre il premier Matteo Renzi è impegnato nel vertice di Ventotene, il settimanale Chi non si lascia scappare l’occasione per pubblicare un eccezionale servizio fotografico che mostra il Presidente del Consiglio come non è mai stato visto prima.

Il premier, infatti è stato fotografato a Forte dei Marmi in un momento di relax con la famiglia e la moglie Agnese mentre si preparava per il vertice di Ventotene con la cancelliera tedesca Angela Merkel e il presidente francese Hollande.

Sono immagini storiche perché mostrano per la prima volta il premier nella sua intimità mentre si riposa dal lavoro godendosi il relax come un qualunque italiano in ferie: sulla sdraio, in bermuda, dopo aver dato l’ultimo tocco al computer al suo discorso di Ventotene in totale relax con la moglie e con i figli. Immagini “storiche” quelle pubblicate da Chi perché illustrano senza filtri il “riposo del guerriero”, restituendo a Renzi un’immagine umana e familiare in un momento particolarmente impegnativo per la sua carriera politica, stretto tra la campagna per il referendum e le battaglie interne al suo partito.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Matteo Renzi in vacanza, come non lo avevate mai visto prima