Michelle-Tomaso: nozze da sogno, vip e anche un piccolo incidente. Foto

Una sposa splendida, un matrimonio magnifico e una festa altrettanto emozionante. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono marito e moglie, come desideravano è stata una giornata speciale, indimenticabile.

Come da tradizione le nozze si sono celebrate leggermente in ritardo rispetto all’orario previsto, a Palazzo della Ragione, precisamente nella sala dei Giuristi di Piazza Vecchia, attorno alle 17:30. La scalinata, come vedrete dalle foto che vi mostriamo, era addobbata da centinaia di ortensie e rose bianche.

Tomaso aveva preceduto Michelle, arrivando attorno alle 16:30 con la sorella Gaia, in magnifico abito cipria (colore di grande tendenza di questo autunno/inverno). La famiglia Trussardi si è stretta attorno a Tomaso, circondato dagli affetti più cari: un momento di gioia immensa che ha allontanato quella malinconia che accompagna la madre, Maria Luisa, dopo la tragica sorte toccata al marito Nicola e al figlio Francesco.

L’arrivo di Michelle, nel suo abito bianco di pizzo e seta disegnato appositamente per lei, ci ha restituito un’immagine fresca ed emozionata della showgirl svizzera – raggiante.

La piccola Sole in un abito bianco di pizzo, tra le braccia della nonna. E di Aurora, 17 anni, figlia di Michelle e dell’ex marito Eros Ramazzotti, con un abito salmone.

Il rito civile, celebrato dal neo sindaco della città, Giorgio Gori, è durato una ventina di minuti. Poi, l’uscita da marito e moglie con baci e saluti prima di festeggiare con i numerosi ospiti vip a Palazzo Trussardi, reso ancora più sfolgorante in occasione della celebrazione del matrimonio di Tomaso.

Tanti gli invitati, numerosi vip che vi mostriamo nella nostra fotogallery: da Ilary Blasi a Renzo Rosso, dal testimone di lei Antonio Ricci al testimone di lui Vittorio Feltri, che avrebbe visto le gambe della sposa (protagonista di una piccola gaffe) e svelato poco prima della cerimonia il sesso del terzo bebè in arrivo. Ancora una femminuccia…

Michelle-Tomaso: nozze da sogno, vip e anche un piccolo incidente.&nbs...