Martina Stella: fiori d’arancio a settembre

Fiori d'arancio per Martina Stella e Andrea Manfredonia. Data fissata per inizio settembre, la sposa non risparmia indiscrezioni sull’evento

Martina Stella e Andrea Manfredonia stanno vivendo una favola il cui lieto fine saranno i fiori d’arancio ai primi di settembre. Dopo la fine della relazione con l’hair stylist Gabriele Gregorini, Martina Stella dal  2015 è legata al procuratore calcistico Andrea Manfredonia.

La cornice del loro matrimonio, come annunciato da Martina, sarà la splendida villa delle vacanze di Andrea Manfredonia a Sutri, a pochi passi da Roma. Ci sono delle indiscrezioni anche sulla damigella d’onore. Sarà la piccola Ginevra, la figlia avuta dalla precedente storia d’amore con Gabriele Gregorini.

L’amore tra Martina e Andrea nasce all’inizio del 2015 quando vengono paparazzati dal settimanale “Chi” durante una cena molto romantica in ristorante. Andrea è un procuratore calcistico, figlio dell’ex calciatore Lionello Manfredonia. Indiscrezioni poi smentite, volevano in questo periodo Martina flirtare con il principe Harry.  Ma lei non aveva occhi che per il suo Andrea.

Classe 1984, la bella bionda raggiunge il successo con il film di Gabriele Muccino “L’ultimo bacio” che recita al fianco di Stefano Accorsi. Raggiunge il successo in fretta e intanto fa strage di cuori: dal campione di motociclismo Valentino Rossi all’erede della famiglia Agnelli Lapo Elkann. Poi è arrivato l’hair stylist Gabriele Gregorini, conosciuto nel set della fiction “Tutti pazzi per amore”. Anche qui una separazione ma in questo caso il dono più prezioso che li lega è stata la figlia Ginevra. La ex coppia dichiara di essere in buoni rapporti soprattutto per il bene della figlia. Nonostante le storie andate male, Martina continua ad avere grande successo negli schermi televisivi. Come dimenticare la sua interpretazione di Emma, la figlia ribelle di Alessandro Gassmann e Anna Valle nella fiction “Le stagioni del cuore”?

Per Martina questi fiori d’arancio saranno i primi. Infatti è stata fotografata emozionatissima mentre presta grande attenzione alla scelta dell’abito bianco. I paparazzi sono ammessi: Martina non risparmia nessun dettaglio sul matrimonio del 3 settembre. E ovviamente noi ci saremo. D’accordo Martina?

Martina Stella: fiori d’arancio a settembre