Chi è Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti

Tutto quello che c'è da sapere su Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti

Bella, famosa e ora anche ospite del Festival di Sanremo: Marica Pellegrinelli è la moglie di Eros Ramazzotti. Classe 1988, Marica Pellegrinelli è nata a Bergamo, dove ha frequentato il liceo artistico. Poco dopo si è trasferita a Milano, dove ha iniziato a frequentare l’Università, ma soprattutto a fare la modella.

Sguardo magnetico, gambe lunghissime (Marica è alta un metro e ottanta) e misure perfette: Marica si è fatta notare immediatamente nel mondo della moda per la sua bellezza ed eleganza. Ben presto quello di modella è diventato un vero e proprio lavoro, a cui la Pellegrinelli ha unito la passione per la recitazione, che ha coltivato frequentando corsi e prendendo parte ad alcune produzioni televisive e in diversi film. Nel 2006  è stata nel cast di “Sono tornato al nord” e in “La cena per farli conoscere”, mentre nel 2009 ha recitato nel film “La versione di Barney”. In televisione l’abbiamo vista in “Don Matteo 7” accanto a Terence Hill.

La sua vita è cambiata quando a 21 anni ha incontrato Eros Ramazzotti. L’incontro è avvenuto ai Wind Music Awards nel 2009, quando Marica è salita sul palco per consegnare un premio al cantante. Fra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine ed Eros è finalmente tornato a sorridere dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker.

Il 21 giugno 2014 la coppia si è sposata con una cerimonia civile e molto intima. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Qualche tempo fa Eros e Marica si sono giurati amore eterno sui social. “Tu sei la mia vita – ha scritto lui postando una foto su Instagram – la mia speranza, di un amore che si era perso che all’improvviso è riapparso in tutta la sua bellezza, sì, perché amore è BELLEZZA. Il mio cuore ti Ama oltre ogni limite. E batte forte”.

“Ti sostengo sempre – ha risposto lei, con lo stesso entusiasmo -. L’amore non è solo un gesto, ma una passione e cura tutti i giorni. Ti amo, vi amo”.

Oggi Marica Pellegrinelli ha 29 anni, è una mamma e una moglie felice accanto ad Eros Ramazzotti. Nonostante la differenza d’età e alcuni gossip, la relazione fra i due procede a gonfie vele. Su Instagram condivide le foto delle sue giornate, fra giochi con i figli, momenti romantici con il cantante e shooting fotografici. Anche il rapporto con Aurora, la figlia di Eros e Michelle, è molto forte e fatto di rispetto e complicità. “Tante cose ti rendono una gran donna e sono lieta che oggi tu sia al fianco di mio padre” le aveva scritto qualche tempo fa la ragazza.

Chi è Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti
Chi è Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti