Maria di “Un medico in famiglia” è incinta (davvero)

Margot Sikabonyi è all’ottavo mese di gravidanza e ha deciso di non partecipare alla decima serie di “Un medico in famiglia” per occuparsi del suo bimbo in arrivo

Questa volta è vero, non si tratta di fiction. La dolce Maria di “Un medico in famiglia”, alias Margot Sikabonyi, è incinta, un’altra bella notizia dopo l’annuncio della seconda gravidanza di Silvia Toffanin.

Margot, sempre molto riservata, è già all’ottavo mese. “Sto vivendo un momento bellissimo”, ha dichiarato a DiPiù, senza però rivelare né il nome né il sesso del nascituro. Del resto, è talmente attenta alla privacy da tenere lontano dai riflettori la sua love story con Jacopo Lupi, col quale ha una relazione da due anni e mezzo. Il futuro papà interpellato da Oggi, però, si è lasciato sfuggire che sarà un maschio.

L’attrice ha poi aggiunto: “Io e il mio compagno vogliamo vivere l’arrivo del bambino il più possibile nella nostra intimità“. Per questo motivo non parteciperà alla decima serie di “Un medico in famiglia”, lasciando solo nonno Libero. I fan sono dispiaciuti per questo e sperano che il suo addio sia solo momentaneo.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Maria di “Un medico in famiglia” è incinta (davvero)