Maria De Filippi irriconoscibile: colpa del ritocchino?

Maria De Filippi è apparsa irriconoscibile in una foto su Instagram con il giornalista Alberto Dandolo: si fa strada l'ipotesi del ritocchino

Maria De Filippi con Alberto Dandolo su Instagram

Maria De Filippi con Alberto Dandolo. Fonte: Instagram

Maria De Filippi in questi giorni è balzata agli onori della cronaca per una foto che il giornalista Alberto Dandolo ha postato su Instagram. Maria De Filippi nella foto in questione appare irriconoscibile. E tra i suoi fan si fa strada una terribile ipotesi: colpa del ritocchino?

Maria De Filippi appare chiaramente senza trucco ma stranamente gonfia. Infatti i suoi fan su Instagram sono partiti subito all’attacco, accusandola di essere fresca di ritocchino. La foto è stata scattata durante le registrazioni della nuova edizione del talent show “Tu si que vales”.

Ma non può essere una Maria De Filippi semplicemente senza trucco? Secondo il parere dei fan la risposta è no. Gli zigomi della conduttrice sono troppo tirati per cui si è pensato subito al ritocchino. Lei stessa, tempo fa, ha infatti dichiarato di non essere contraria al botox se fatto da professionisti.

La conduttrice mantiene infatti, nonostante i suoi 54 anni, una forma invidiabile. Recentemente è stata paparazzata dal magazine “Chi” nelle spiagge della Corsica che esibisce un bikini senza ombra di dubbio perfetto. Nella foto esibisce un fisico scolpito senza un filo di grasso e cellulite. Un corpo da fare invidia ad una ventenne.

In ogni caso dobbiamo ammettere che a Maria piace molto giocare con il look. Per cui anche l’ipotesi del ritocchino sarebbe più che plausibile per una donna successo come lei. La conduttrice infatti ispira grande sicurezza ed in un recente sondaggio, il 47% degli italiani la vorrebbe come capo perchè sa come valorizzare il talento dei giovani. Roba non da poco!

In arrivo per lei una stagione 2016/2017 ricca di impegni televisivi. Tornerà infatti nel mese di settembre con “Uomini e donne” e in prima serata con “C’è posta per te” e Amici. Inoltre nel prime time dell’autunno sarà nella giuria del programma “Tu si que vales” insieme a Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Mara Venier. Verrà  inserita anche nel palinsesto di Italia 1 con due programmi della “Fascino”, la sua casa di produzione.

In ogni caso con o senza ritocchino, Maria rimane sempre una conduttrice di grande appeal.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Maria De Filippi irriconoscibile: colpa del ritocchino?