Mara Venier al pronto soccorso: “Piangevo e tremavo”

Mara Venier è finita al pronto soccorso dopo aver esagerato con la dieta e la ginnastica e racconta: “piangevo e tremavo”

Mara Venier è finita al pronto soccorso dopo aver esagerato con la dieta e la ginnastica. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice che sul suo profilo social e in un’intervista ha rivelato di essere arrivata in ospedale sconvolta. “Piangevo e tremavo dalla paura” ha raccontato la conduttrice televisiva, spiegando che tutto è iniziato quando era sul volo diretto ad Olbia da Roma. Da un momento all’altro Mara Venier ha iniziato a sentire dei dolori lancinanti alla schiena tanto da farla piangere.

Non riuscivo a muovermi” ha spiegato Mara Venier descrivendo la paura e i dolori provati in quel momento “Avevo dolori alla schiena talmente forti e incessanti da poterli paragonare alle doglie del parto. Pensavo a un’ernia, temevo persino un blocco che avrebbe potuto compromettere i movimenti”. Arrivata all’aeroporto di Olbia, la Venier è stata immediatamente soccorsa dai medici che le hanno somministrato del cortisone.

Arrivati …grazie alla dottoressa del pronto soccorso dell’aeroporto di Olbia…l’iniezione di cortisone ha migliorato la situazione…. Mal di schiena bloccata completamente…..cominciamo bene” ha scritto Mara Venier su Instagram, apparendo stremata e stanca. A provocare il malessere sarebbe stato, secondo i medici, l’eccessivo esercizio fisico e una dieta drastica a cui Mara Venier si era sottoposta per arrivare in forma alla prova costume.

Per un anno sono stata ferma, senza allenamenti” ha raccontato Mara Venier “Per lo sforzo eccessivo, cioè il pilates e la ginnastica fatti in modo intensivo per arrivare più tonica alla prova costume, il mio corpo si è ribellato rispondendo con una lombosciatalgia acuta, curata appena atterrata in Sardegna con iniezioni di cortisone e antidolorifico fatte al pronto soccorso”. Ora fortunatamente l’amica di Simona Ventura sta bene e sui social si continua a postare scatti della sua splendida vacanza in Sardegna insieme al marito, confermando di aver detto per sempre addio alla dieta dopo la brutta esperienza.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier al pronto soccorso: “Piangevo e tremavo”