Manuela Arcuri è incinta: “Aspetto un bimbo da Giovanni”

Manuela Arcuri è incinta. L’attrice ce l’ha fatta: dopo averlo aspettato e averci sperato per mesi , aspetta un bimbo dal suo compagno, l’imprenditore edile Giovanni Di Francesco. A svelarlo è lei stessa sul nuovo numero di Chi: "Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo". La Arcuri va quindi ad ingrossare la giù lunghissima lista di mamme vip.

"Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia – prosegue Manu nell’intervista – . Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia".
 
A chi si chiede come una sex symbol come lei possa vivere una gravidanza, con i cambiamenti ormonali e fisici annessi e connessi, risponde: "Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita".
 
Salvo poi rassicurare i suoi fan maschili: "Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!"
 
Anche se, confessa: "Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui". Perché non siamo mica tutte Michelle Hunziker...

 

Manuela Arcuri è incinta: “Aspetto un bimbo da Giovanni...