Malia Obama: divertimento a ritmo di twerking

Malia Obama, la primogenita del presidente Barack Obama, è stata ripresa in un video su Instagram mentre si diverte a ritmo di twerking

La primogenita di casa Obama, Malia, fa notizia. Scatenata durante un concerto, si diverte a ritmo di twerking insieme ad un gruppo di amiche. Malia Obama continua a coltivare la sua passione per la musica anche durante il weekend.

Infatti questo weekend in un video pubblicato su Instagram, Malia Obama si diverte a ritmo di twerking al Lollapalooza, il festival di alternative rock, punk e rap che si svolge a Chicago (guarda il video). Insieme ad un gruppo di amiche, durante l’esibizione del rapper Mac Miller, si scatena con il twerking. Il suo look è sbarazzino: pantaloncini e top nero. Il suo stile chic e impeccabile lasciamolo alle occasioni istituzionali!

Malia Obama ha compiuto 18 anni il 4 luglio, giorno dell’indipendenza. Si è diplomata a pieni voti alla Sidwell Friends School e presto frequenterà la prestigiosa Harvard. Ma adesso è tempo di amici e divertimento anche se con le fedeli guardie in borghese che controllano ogni suo passo.

Certo Malia Obama ha preso l’impeccabile stile di mamma Michelle. Michelle Obama è infatti la First Lady più amata di tutti i tempi per la sua semplicità ma allo stesso tempo per il grande supporto che ha dato sempre al marito Barack. Porta avanti con determinazione le sue cause tra cui quella di un corretto stile di vita.

Certo non si può dire che la musica non scorra nelle vene della famiglia Obama. Pochi giorni fa, infatti, Michelle Obama ha partecipato all’originale karaoke di “The late late show” cantando Beyoncé. E che dire del freestyle del presidente Obama?

La famiglia Obama ci ha piacevolmente stupito in tutti questi anni. E anche Malia che diventa sempre più bella. La sua altezza è di 1.85 cm e ha un fisico asciutto e atletico. Prima di studiare legge ad Harvard farà un anno sabbatico, forse a Madrid in stage presso l’ambasciata americana in Spagna.

L’idea che ci conferisce Malia è quella di una ragazza come tante nonostante sia la figlia dell’uomo più potente del mondo. Ci piace la sua compostezza ma anche la sua semplicità. Quella di divertirsi con le amiche come tutte le ragazze della sua età.

 

Malia Obama: divertimento a ritmo di twerking