Madre e figlio innamorati: ora vogliono dei bambini

La storia d'amore tra Kim e Ben ha scioccato il web e ha suscitato non poche polemiche. Appena si sono incontrati tra loro è scattata la passione

mamma-figlio-innamorati-1217

Madre e figlio innamorati – Fonte: The New Day Facebook

Madre e figlio si sono innamorati, hanno formato una coppia e adesso vogliono dei bambini. La loro storia d’amore ha suscitato non poche polemiche e ha scioccato il web.

Kim West è una donna di origini inglesi e ha 51 anni. Quando aveva appena 19 anni ha avuto suo figlio Ben, oggi 32enne. Troppo giovane per occuparsi di lui, lo ha dato in adozione. Da allora Ben è vissuto in Michigan. I due si sono ritrovati solo nel 2014 e tra loro è scoppiata subito la scintilla, tanto che Ben ha perfino lasciato la moglie per stare con la madre biologica.

Il loro primo contatto è scaturito dal desiderio di Ben di conoscere i suoi veri genitori. Però quando ha incontrato Kim invece di raccontarsi la loro vita degli ultimi 30 anni, si sono baciati sentendo tra loro una forte attrazione e poi hanno fatto sesso in modo “incredibili e strabiliante”. Tre giorni dopo lui ha lasciato la moglie Victoria dicendo di non amarla più.

Kim West è rimasta incinta di Ben mentre studiava in California. Dopo il parto è tornata in Inghilterra dove non è mai riuscita a tenere in piedi una relazione, finché non è comparso suo figlio. Nel dicembre 2013 la donna riceve una lettera di Ben che chiedeva di conoscere i genitori biologici. Lei ha acconsentito e si sono incontrati nel gennaio 2014. Da allora i due si definiscono una coppia.

La West ha spiegato a The New Day:

Questo non è incesto, è Attrazione Sessuale Genetica. Siamo come piselli in un baccello e siamo destinati a stare insieme. So che le persone si dicono disgustate e che dovremmo essere in grado di controllare i nostri impulsi, ma quando ti imbatti in un amore così intenso sei disposto ad abbandonare tutti per viverlo.

L’incesto è illegale nello stato del Michigan dove vive la coppia nei confronti della quale è stato aperto un caso. Non è ancora chiaro se l’inchiesta proseguirà, ma se così fosse Ben e Kim si trasferiranno. Intanto, hanno incontrato un’altra coppia legata da Attrazione Sessuale Genetica che si verifica tra genitori biologici e figli dati in adozione. Si tratta di un sentimento di intima attrazione che scatta quando il figlio ritrova i genitori, il cervello non riesce ad associare l’altro al concetto di “famiglia” e tra i due scatta un’attrazione profonda dovuta a caratteristiche fisiche e gusti simili. Tale sentimento sfocia spesso in una relazione di coppia vera e propria.

Questo fenomeno è stato descritto per la prima volta negli anni ’80 da Barbara Gonyo autrice del libro I’m his mother, but he’s not my son (Io sono sua madre, ma lui non è mio figlio) in cui racconta la sua particolare storia dopo che ha incontrato suo figlio dato in adozione quando aveva 16 anni.

Una ricerca del British Medical Journal ha dimostrato che la metà delle persone separate dai genitori in tenera età provano una forte attrazione sessuale quando li ritrovano dopo anni.

Madre e figlio innamorati: ora vogliono dei bambini