Luca Argentero al mare con Cristina Marino si infuria con i paparazzi

Luca Argentero si sta godendo le vacanze al mare con Cristina Marino, ma i paparazzi continuano a farlo infuriare

Luca Argentero sta trascorrendo le vacanze al mare con la nuova fiamma Cristina Marino, ma i paparazzi non gli danno tregua. Per questo l’attore si sarebbe infuriato arrivando a rivolgere nei confronti dei fotografi qualche gestaccio. La storia con la Marino, di 14 anni più giovane, è ormai ufficiale e i due sono fuggiti in Salento, a Gallipoli, per una vacanza d’amore. Peccato che con loro ci siano sempre i paparazzi pronti ad immortalare i momenti di intimità e a non perdersi nemmeno uno sguardo o un gesto della coppia. Un’invasione della privacy che Luca Argentero mal sopporta, tanto da rivolgere ai paparazzi dei gestacci.

La storia con Myriam Catania è ormai archiviata e dopo la separazione e tanta sofferenza, Luca Argentero ha ritrovato il sorriso con Cristina Marino, conosciuta sul set del film “Vacanze ai Caraibi“. I due sono ormai inseparabili e passano ogni momento insieme, innamoratissimi nonostante la grande differenza d’età. La separazione dall’ex moglie per l’attore non è stata affatto semplice, soprattutto perché, ancora una volta, si è messo di mezzo il gossip. Già qualche tempo fa la coppia era stata paparazzata mentre litigava per strada, poi, di fronte all’ennesimo paparazzo, Luca Argentero aveva avuto uno scatto di nervi e si era scagliato contro l’uomo arrabbiandosi molto.

Colpa, forse, anche del momento complicato che l’attore stava vivendo. Anche e oggi afferma di avere un buon rapporto con Myriam Catania, con cui la situazione sta lentamente migliorando. “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco” ha spiegato qualche tempo fa in un’intervista “Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali“.

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Luca Argentero al mare con Cristina Marino si infuria con i papar...