Lorella Cuccarini Vs. Heather Parisi: la nemica amatissima

Le due showgirl, Lorella Cuccarini e Heather Parisi tornano eccezionalmente sul piccolo schermo con un nuovo, specialissimo, programma: “La mia nemica amatissima”

Un ritorno sul piccolo schermo che farà parlare quello di Heather ParisiLorella Cuccarini, un nome un programma quello del loro prossimo show: “La mia nemica amatissima” in onore della loro (presunta o non) rivalità dei tempi di “Fantastico”. Nel 1985 la Cuccarini sostituì infatti la Parisi sul palco più importante della Rai. Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso e impazzire i giornalisti, che raccontarono del rapporto travigliato Parisi/Cuccarini in migliaia di articoli.

Show di due serata su Rai1 in programmazione per Dicembre che le vedrà “competere” ancora una volta.  «Siamo alle prime riunioni. Abbiamo per ora molto più entusiasmo che scalette» racconta la Cuccarini che non ha ancora incontrato la sua partner per lo spettacolo, probabilmente creato a tavolino per loro.

Lorella e Heather, invidie e antipatie a parte, hanno molto in comune: entrambe bionde, mamme di quattro figli, icone indimenticate della tv dei mitici anni ottanta, nate e cresciute sotto l’ala di Pippo Baudo. Le due bionde smentiscono ogni tipo di antipatia reciproca ma sicuramente non si sono mai dichiarate amiche: episodio di un anno fa che lo conferma l’attacco della Parisi contro la Cuccarini, rea di aver postato su Facebook una frase contro le adozioni delle coppie di fatto.

Nelle interviste Lorella non ha mai parlato male della sua collega, ma si è lasciata scappare commenti un po’ punzecchianti su altre showgirl come quello su Alessandra Martines, altra collega in “Fantastico” «Non era rivalità: era proprio non sopportarsi! Siamo molto diverse, e poi sua mamma stava sempre in mezzo». Oppure quello su Raffaella Carrà che ha promesso a Lorella inviti durante “Forte, forte, forte” che non sono mai arrivati. Insomma, Lorella ne ha una per tutti.

Tra le amicizie sincere della Cuccarini spiccano solo uomini: Pippo Baudo, Antonio Ricci, Marco Columbro. Noi non vediamo l’ora di goderci in TV questo show per ricordare un po’ gli anni ’80 con la giusta nostalgia e sperando in qualche “tensione” che ci riporti direttamente ai tempi di Fantastico.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lorella Cuccarini Vs. Heather Parisi: la nemica amatissima