Mamme in copertina: Wanda Nara mette in mostra il pancione. Foto

Solo pochi giorni e Wanda Nara diventerà madre per la quarta volta, ma non ha rinunciato a un servizio fotografico pubblicato dalla rivista argentina Caras, in cui mette in mostra ilpancione. Nulla di sconveniente, visto che con lei c’è anche il marito Mauro Icardi. Set fotografico la casa della coppia a San Siro, ma anche Piazza Duomo dove i due sono fotografati mano nella mano sorridenti e felici.

L’avevamo lasciata incinta alle ultime sfilate di Parigi, ora Liv Tyler mette a nudo il pancione al settimo mese di gravidanza. Stanca, forse, di essere paparazzata o semplicemente orgogliosa delle sue forme arrotondate, l’attrice 37enne ha deciso di farsi ritrarre dall’artista Jemima Kirke, famosa per i nudi di donna.

Liv Tyler non ha resistito e ha voluto condividere coi fan la sua felicità, postando sui social una foto in lingerie col pancione ben in evidenza: "E’ così divertente farsi dipingere da un’amica", ha commentato.

Per l’attrice è la seconda gravidanza, infatti ha già un figlio di 9 anni, Milo. L’arrivo del secondo bebè è stato inaspettato: è solo da pochi mesi che Liv frequenta il manager sportivo Dave Gardner. Adesso i due non hanno per niente voglia di rallentare. Al punto che vi sono rumors di un anello e di una promessa già pronunciata, ma non ancora confermata.

Resta un mistero anche il sesso del nascituro. Liv Tyler non ha voluto rivelare se sarà maschio o femmina, anche se ha ricevuto in regalo un paio di scarpine da bimba… L’attrice comunque non si sbilancia e scrive sui social a proposito del sesso del secondogenito: "Sarà un lui o una lei. Chissà e perché volerlo sapere prima?". Intanto, Liv si gode le ultime settimane di gravidanza: la nascita è prevista a febbraio.

Mamme in copertina: Wanda Nara mette in mostra il pancione. Foto