Lite tra la Lucarelli e Asia Argento: volano insulti

Parole grosse a Ballando con le stelle: “Balli come un sacco di patate”, “E tu sei un’analfabeta e ti vesti come mia nonna”. Ma la reciproca antipatia parte da lontano…

Lite “selvaggia” quella che si è consumata sabato sera a Ballando con Le Stelle. Che ha visto contrapposte il nuovo giudice del talent Selvaggia Lucarelli e la concorrente Asia Argento.

Tra le due sono volate parole grosse, con Selvaggia che paragonava la Argento a un sacco di patate e l’altra che punta sul viva le dava dell'”ignorante, vestita come mi nonna“.

Ma andiamo con ordine. Tutto è partito dalla Lucarelli, che giudicando la sua esibizione in una salsa ha sottolineato

Il problema è che Asia balla con la stessa aria atterrita di quando schivava le coltellate nei film di suo padre

Piccata, la Argento:

Selvaggia, ho letto da qualche parte che i nomi con la esse sono nomi di serpente

La contro replica di Selvaggia

Oh, tira fuori questo carattere quando balli!

Lì Asia non ci ha visto più:

E tu tira fuori un po’ di italiano che sei un’analfabeta e tutta Italia lo sa. E guarda come sei vestita, sembri ‘mi nonna

Mentre una Milly Carlucci imbarazzata cercava di placare i bollenti spiriti, Selvaggia ha concluso

Io sarò anche vestita come tua nonna, una nonna acidella,  ma tu sei vestita da Matrix e balli come Biancaneve. Peccato che sembri un sacco di patate

Che la Lucarelli e Asia Argento non si stessero simpatiche non è un mistero. Negli anni, e nei suoi innumerevoli post e articoli, Selvaggia non ha mai riservato parole tenere per l’attrice, criticata sia per le sue doti recitative che per le sue esternazioni filosofeggianti e la sua condotta di vita. Dall’altra Asia che non ha mai amato il mestiere di opinionista della Lucarelli e la sua penna tagliente.

Che tutto parta da quella famosa volta in cui Selvaggia diede lo scoop dello sbrocco e successivo ricovero ospedaliero di Morgan e Asia se la prese non poco?

Lite tra la Lucarelli e Asia Argento: volano insulti