Lite furibonda tra Tomaso e Michelle

Diva e Donna documenta la scena con un servizio fotografico

L‘amore non è bello se non è litigarello, ma questa litigata che vede protagonisti Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra davvero infuocata. E’ Diva e Donna a pubblicare le foto che ritraggono marito e moglie intenti a urlare a bordo della loro auto gialla, titolando “Scoppia la crisi ecco tutte le foto shock”.

All’interno dell’abitacolo gli animi si scaldano. Sono in giro da soli, senza le figlie più piccole Sole e Celeste. Lei è inbraonciata e inizia a parlare animatamente. Volano parole di troppo, Tomaso si gira furibondo verso la moglie e urla.

Michelle si anima e replica. Poi il silenzio: nessuno dice più nulla e i due non si guardano più in faccia. Cosa sarà successo? Trussardi si copre il volto con le mani, Michelle tace. Poi scende dall’auto e se ne va da sola, con le spalle curve. Arrabiata, forse triste.

Non è sempre facile andare d’accordo in due, la coppia perfetta è un modello difficile da raggiungere. Ma siamo sicure che si tratta solo di una nuvola passeggera e che presto tornerà il sereno. Michelle ha sempre dichiarato che Tomaso è l’uomo della sua vita e non sarà certo un litigio, se pur acceso, a far capitolare una coppia così unita con due bambine piccole una più bella dell’altra.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lite furibonda tra Tomaso e Michelle