L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi: ecco i naufraghi

La prima puntata andrà in onda il 7 marzo su Canale 5: Alessia Marcuzzi è ancora alla ricerca di naufraghi per la seconda edizione della sua Isola dei Famosi

Quella del 2016 sarà l’undicesima edizione, ma la seconda targata Mediaset: l’Isola dei Famosi dovrebbe riprendere lunedì 7 marzo con alla conduzione la tanto amata Alessia Marcuzzi, affiancata dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Se è vero che squadra che vince non si cambia, il cast in studio è rimasto lo stesso e ciò dovrebbe garantire parte del successo della scorsa edizione. L’incognita, invece, riguarda i naufraghi. Chi partirà?

Tra i nomi dei concorrenti c’è quello di Marco Carta, vincitore di Amici nel 2008 e di Sanremo nell’anno successivo. Riuscirà a riscontrare lo stesso successo che ha avuto Valerio Scanu nella passata edizione? Quel che è chiaro è che le sue fan non aspettano altro e non vedono l’ora di rivederlo nei panni di naufrago. A partire per l’ Honduras saranno anche Stefano Nones Orfei, figlio della regina del circo, la showgirl Pamela Prati e l’imprenditore Matteo Cambi. Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, poi, è stato svelato un altro nome: Cristian Galella, tronista nel 2012. Su un’isola c’è già stato con la fidanzata Tara Gabrieletto, ma su quella di Temptation Island… e non di certo nelle vesti di naufrago! Adesso la gelosa Tara dovrà tenere conto della distanza e di eventuali tentazioni che possono coinvolgere Cristian. Ma lei è sicura del suo amore e mette tutti a tacere sul suo profilo Instagram con parole abbastanza dure.

Molto desiderata è stata la partecipazione dell’ex conduttrice dell’Isola, Simona Ventura. In vista dello sbarco, sembra che stia facendo il carico di momenti di relax con il compagno Gian Gerolamo Carraro e con i figli, documentando il tutto sui social. Gli eliminati dalla lista sono, invece, Enrico Papi, che ha preferito partecipare a Ballando con le stelle, e Efe Bal. Aveva fatto tanto discutere la partecipazione della trans definita “la più bella del mondo”, ma adesso farà ancora più parlare di sè per via della sua esclusione dal programma. Ha rilasciato, infatti, una dichiarazione molto forte a Radio24, accusando la senatrice Pezzopane di aver fatto qualcosa pur di far partecipare il fidanzato toyboy Simone Coccia Colaiuta. Sarà stata questa la motivazione o c’era dell’altro sotto? Non ci resta che attendere ulteriori news da casa Mediaset.

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi: ecco i naufraghi