Lindsay Lohan aggredita dal fidanzato Egor Tarabasov

Lindsay Lohan sta facendo i conti con Egor Tarabasov, il fidanzato russo che l'ha aggredita e tradita

Non c’è pace per Lindsay Lohan che, dopo aver superato le polemiche riguardo il suo ultimo film, i problemi con la giustizia e quelli con la droga, ora si ritrova a fare i conti con un fidanzato violento. Lui è Egor Tarabasov, milionario russo di cui l’attrice qualche settimana fa si era detta innamoratissima tanto che i due avevano persino deciso di sposarsi. A quanto pare però non è tutto oro ciò che luccica e Lindsay si è ritrovata invischiata in una relazione decisamente complicata.

Qualche giorno fa la coppia aveva fatto discutere dopo che erano iniziate a circolare alcune foto in cui Lindsay e Egor litigavano in spiaggia a Mykonos fra botte e grida. Poco dopo la star ha accusato sui social il compagno di averla non solo malmenata, ma anche tradita con una modella russa nonostante sapesse che lei fosse incinta. La storia però non finisce qui: l’attrice infatti è stata protagonista di una nuova aggressione, avvenuta in un lussuoso appartamento di Londra, dove Egor Tarabasov, visibilmente fuori di sé, avrebbe tentato di strangolarla. La scena, ripresa dai vicini allertati dalle grida, sarebbe stata fermata dall’arrivo della polizia che avrebbe tratto in salvo Lindsay Lohan. Poco dopo la star aveva spiegato di voler lasciare il milionario russo nonostante l’amasse, perché stanca delle sue violenze.

Ho realizzato che non si può mantenere una relazione soltanto per amore. Nessuna donna può essere picchiata e restare con una persone che non è neanche in grado di chiedere scusa. Mi sono innamorata sinceramente di lui che però ha tradito la mia fiducia, facendomi sentire in pericolo.

Infine il colpo di scena. Oggi in una nuova intervista la donna ha smentito di essere incinta, come aveva invece dichiarato tempo prima, e ha svelato di essere tornata in Italia. Ora si trova in Sardegna sulla barca del gioielliere Marco Mavilla dove sta tentando di superare quanto accaduto e di allontanarsi da Egor Tarabasov e dalle sue violenze. D’altronde Lindsay non è nuova a relazioni burrascose e, purtroppo, anche violente. Tempo fa aveva fatto discutere la sua storia con Samantha Ronson che l’aveva portata quasi all’autodistruzione.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lindsay Lohan aggredita dal fidanzato Egor Tarabasov