Linda Morselli, da ex di Valentino Rossi a fidanzata di Alonso

Arriva dai social la conferma del nuovo amore tra il pilota Fernando Alonso e la bella Linda Morselli, ex fidanzata di Valentino Rossi

Che a Linda Morselli piacciano gli uomini che corrono sembra oramai essere una certezza. Dopo la lunga storia d’amore con Valentino Rossi, conclusasi lo scorso marzo, la modella si getta letteralmente nelle braccia dello spagnolo Fernando Alonso. Proprio due giorni fa il pilota di Formula Uno ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di un tenero abbraccio con la Morselli, con un commento che lascia chiaramente intendere che tra i due sia sbocciato un nuovo amore.

In un botta e risposta romantico, la Morselli ha condiviso invece sui suoi social la foto di un cuore sullo sfondo del cielo blu di Temecula, in California, la stessa location in cui si trovava Fernando Alonso. Esce così allo scoperto sui social la coppia più chiacchierata delle piste da corsa. I due erano infatti già stati visti in teneri atteggiamenti durante il Gran Premio di Montecarlo qualche mese fa, poco dopo la rottura della modella con Valentino Rossi. Proprio nello stesso periodo si era conclusa anche la storia di Alonso con la bella giornalista Lara Alvarez.

Dopo essere stati avvistati in tenerissimi atteggiamenti lo scorso luglio, durante le vacanze sulle coste italiane, evidentemente i due hanno deciso di uscire allo scoperto evitando gossip di ogni sorta e annunciando direttamente da sé l’inizio di questo nuova storia d’amore. Linda Morselli, dal canto suo, sembra totalmente aver dimenticato il suo ex Valentino Rossi, di cui non compaiono neppure più foto sul suo account Instagram. Segno che il Dottore appartenga oramai al passato della bella modella, nonostante i quattro anni intensi trascorsi insieme.

Lo stesso si può dire per il pilota di Moto GP che, durante le sue recenti vacanze ad Ibiza, è stato visto in compagnia di Jasmine Criscenti, affascinante ballerina di uno dei locali più alla moda dell’isola. Insomma, sembra che ad andare veloce non siano soltanto i due piloti qui, ma anche le vita sentimentali che li riguardano

Linda Morselli, da ex di Valentino Rossi a fidanzata di Alonso