Hollande sposa la Gayet (forse). Ma ha occhi solo per Letizia

Più regale di così non si può. Nel suo primo viaggio in Francia, Letizia di Spagna è semplicemente bellissima. Il suo allure, la sua eleganza hanno incantato l’intero Paese, compreso il presidente Hollande.

Letizia indossa un abito cipria (colore must) firmato dal suo stilista prefeito Felipe Varela. Il vestito ha uno scollo tondo, maniche a 3/4, un decoro di pizzo sulla gonna lunga fino al ginocchio come vuole il bon ton e una cintura in vita tono su tono. Ai piedi degli splendidi sandali (anche se non proprio da dress code principesco) e smalto rosso, come per la cena in Marocco. La clutch è rosa per richiamare il colore dell’abito. I capelli sono raccolti, il trucco è naturale. Niente gioielli, come nel suo stile, solo dei pendenti ai lobi.

François Hollande ne è ammaliato, non riesce a staccare gli occhi da Letizia. Persino durante il discorso di Felipe, non si trattiene dal sorridere e scambiare qualche parola con la bella regina. E mentre riceve con tutti gli onori i sovrani di Spagna, in Francia circola la voce, dopo l’aria di crisi, che il presidente si sia sposato con Julie Gayet, l’attrice sua amante clandestina dal gennaio 2013 quando Première Dame era Valerie Trierweiler. Stando al gossip Hollande darà l’annuncio della lieta novella il 12 agosto, giorno del suo compleanno.

A supportare i rumors le supposizioni della astrologa Elizabeth Teissier che a febbraio aveva predetto fiori d’arancio per Hollande proprio il giorno del suo compleanno. Dopo mesi di silenzio il 14 luglio il presidente ha dichiarato: "La vita privata deve restare privata", alimentando ulteriormente le chiacchiere.

In attesa del 12 agosto, il presidente Hollande si lascia folgorare dalla classe irraggiungibile di Letizia, con un po’ di invidia nei confronti di re Felipe VI.

Lascia un commento

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Hollande sposa la Gayet (forse). Ma ha occhi solo per Letizia