Le vip alla prima prova costume: da Alessia Marcuzzi a Belen

Fisici scolpiti da urlo e vacanze extra lusso da sogno per le celebrities. Da fare invidia a noi donne comuni che rimaniamo in città. Vedere per credere: sfogliate la gallery

Siamo appena agli inizi della Primavera ma è già tutto un “fiorire” di bikini in primo piano al sole di qualche località esotica. Perché in anticipo sui tempi, le vip italiane e internazionali postano sui social le foto dei loro corpi da urlo in vacanza.

Alessia Marcuzzi, finite le fatiche dell’Isola dei Famosi, da conduttrice si è trasformata in naufraga. Insieme al suo Paolo, è volata a Dubai. Belen e Stefano, cosa nota, si sono concessi una fuga d’amore alle Maldive per ritrovare l’intesa di coppia. Ma non certo la privacy, visto che la show girl argentina posta una foto all’ora raccontando tutto quello che fanno e dicono. Con focus sul suo corpo e sul latob, ovviamente.

Anche Elena Barolo si è regalata una mini vacanza alle Seychelles. E Cristina Chiabotto è tornata da poco da Zanzibar, come documentato sul suo profilo Instagram.
Così come le super top Gisele Bundchen e Bar Refaeli, che ci hanno regalato scatti meravigliosi di loro in vacanza al mare.

E poi c’è la schiera delle italiane a Miami, capeggiate dalla bombastica Claudia Milani e da Alessia Tedeschi. Loro le foto in bikini le postano tutto l’anno. Ma è sempre un belvedere…

Le vip alla prima prova costume: da Alessia Marcuzzi a Belen