Laura Chiatti mamma al naturale con Marco Bocci: Le foto senza trucco

Laura Chiatti è una mamma felice accanto a Marco Bocci e non ha paura di mostrarsi al naturale senza trucco

Laura Chiatti si gode il suo ruolo di mamma al naturale e se ne frega delle critiche. Per questo non ha paura di mostrarsi semplice e senza trucco sia di fronte ai paparazzi che sui social, sicura dell’amore del suo Marco Bocci e felice con i suoi bambini. La coppia ha da poco avuto il secondo figlio, Pablo, e si sta godendo le vacanze estive in città.

Laura Chiatti infatti, a differenza di molte sue colleghe, non è voluta partire per le vacanze, ma ha deciso di restare a casa a Perugia e godersi la famiglia in tutta calma lontano dai gossip e dai pettegolezzi. Con lei Marco Bocci, il marito e attore con cui è sposata dal 2014, ed i figli della coppia: Enea, che ha un anno e il piccolo Pablo, nato lo scorso 8 luglio.

L’attrice è felice e afferma da tempo di aver trovato la serenità, per questo non teme di mostrarsi senza trucco. Negli ultimi scatti la vediamo accanto a Marco Bocci e mentre si prende cura dell’ultimo arrivato Pablo sempre e rigorosamente senza make-up. Anche completamente al naturale Laura Chiatti è bellissima, sorridente e raggiante come solo una mamma soddisfatta può essere.

Non tutti però la pensano così e più di una volta la Chiatti si era dovuta difendere da chi la accusava di essere brutta al naturale e di ricorrere al trucco per sembrare più bella di ciò che è. In realtà gli scatti apparsi sui social e sui giornali di gossip mostrano l’attrice bella anche senza make-up, ma soprattutto innamoratissima (e ricambiata) del suo Marco Bocci. “Il mio paradiso” aveva scritto qualche tempo fa sui social parlando della sua famiglia e dei suoi uomini  di casa “Sono una donna fortunata”.

Laura Chiatti mamma al naturale con Marco Bocci: Le foto senza tr...