Laura Chiatti appoggia Simona Ventura e attacca Heather Parisi

Laura Chiatti interviene nella lite fra Heather Parisi e Simona Ventura, difendendo quest'ultima

Lo scontro social fra Simona Ventura e Heather Parisi continua e questa volta a dire la sua ci pensa Laura Chiatti.

La moglie di Marco Bocci da anni è una fan di Amici di Maria De Filippi, ma soprattutto un’amica di Super Simo. Per questo non ha potuto fare a meno di schierarsi dalla parte della conduttrice nella lite via Instagram con la showgirl americana. Lo scontro, iniziato nello studio di Amici, si è spostato sui social e da qualche giorno i toni si sono alzati sempre di più.

Tutto a causa di Biondo, il rapper pupillo di Rudy Zerbi, che Heather Parisi continua a criticare aspramente e che viene spesso difeso da Simona Ventura. Le opinioni differenti hanno spinto le due donne a confrontarsi e a punzecchiarsi nel corso di varie puntate di Amici, sino a quando lo scontro è degenerato. Qualche giorno fa Heather Parisi ha chiesto di mettere fine al “gioco al massacro” su Instagram, in cui moltissimi utenti continuavano a minacciarla di morte e ad insultarla proprio a causa delle sue critiche verso Biondo.

Poco dopo Simona Ventura aveva postato un video in cui faceva notare come Heather Parisi avesse fomentato l’odio verso Biondo, mettendo Like ad alcuni commenti cattivi sul rapper. “Vabbè che il mondo va al contrario – aveva concluso Super Simo nella clip -, ma qui c’è una donna di 59 anni che si comporta come un ragazzino di 18 e un ragazzino di 18 che si comporta come se avesse 59 anni”.

Heather Parisi aveva risposto immediatamente, pubblicando sempre su Instagram una clip in cui, furiosa, diceva alla collega: “Sei una vergogna!”. Ora nella lite spunta anche Laura Chiatti, che sui social ha deciso di dire la sua sulla questione, usando parole non proprio carine nei confronti di Heather Parisi.

“Amore, ci sono donne, donnette, mezze donne e poi ci sei tu! – ha scritto commentando il post di Simona Ventura contro la showgirl americana -. Un’altra categoria, ma una come te nasce ogni 100 anni, sei straordinaria, la tua mente è straordinaria”.

Simona Ventura post Laura Chiatti

Simona Ventura – Instagram

Laura Chiatti appoggia Simona Ventura e attacca Heather Parisi