Lasse Matberg, l’ufficiale vichingo che ha conquistato Instagram

Lasse Matberg è diventato famoso in così poco tempo che nemmeno se ne è accorto, ha ammaliato più di 100.000 fan grazie ai suoi scatti particolari

Si chiama Lasse Matberg ed è una delle star di Instagram. Con oltre 100.000 followers raggiunti in un tempo record, è stato presto soprannominato il Vichingo. E come gli si potrà togliere questo curioso nomignolo? Specialmente considerando il suo look da vero norvegese doc: lunghi capelli biondi, una barba che lo fa somigliare a un boscaiolo, un’accetta con la quale tagliare la legna e un fisico atletico. Il tutto è completato da possenti braccia. Molte donne, insomma, vorrebbero avere accanto un uomo così, tanto più associando la sua irresistibile figura al lavoro che Lesse svolge.

Lesse Matberg è un ufficiale della marina norvegese. Uno di quelli che il proprio mestiere lo svolge con la passione e dovere. Non solo, il possente maschio ha un cuore tenero, e nelle diverse fotografie avventurose stringe a sé dei cuccioli tenerissimi. Altri scatti lo ritraggono mentre è in palestra ad allenarsi con i pesi o nella piscina a nuotare. I suoi capelli bagnati, come hanno fatto notare diverse followers, sembrano davvero sensuali. Per non parlare del suo sexy look in divisa militare norvegese. In altri scatti postati su Instagram, Lesse si beve semplicemente una coca cola, ma anche qui è pieno di fascino nordico.

Non a caso, insomma, è arrivato il paragone con Thor, la principale divinità scandinava, che opera per il bene del mondo e che oggi è conosciuta per via del supereroe della Marvel. E guardando i due si può soltanto ammettere che il paragone è davvero azzeccato: stesso sguardo, stessa portanza, persino lo stesso look. Le uniche cose che mancano a Lesse Matberg sono la tuta col martello. E una volta trovate quelle, potrà finalmente andare a salvare il mondo dal cattivo Loki. I commenti sotto ai suoi scatti non lasciano spazio a dubbi: il norvegese non sembra di questo mondo, piuttosto sembra provenire direttamente dalla mitologia scandinava.

Si fa per scherzare, ovviamente, ma guardando come gioca a football americano o come sta su una motocicletta qualche dubbio è pur legittimo. Per non parlare delle foto nelle quali Lesse è in slip, con la schiena rivolta verso l’obiettivo della macchina fotografica. Tutti i muscoli della schiena scolpiti, con i capelli intrecciati in un simpatico codino. È l’ora della fama, insomma, per l’ufficiale della marina della Norvegia, il quale non riesce nemmeno a seguire tutti i commenti sul suo profilo Instagram e preferisce semplicemente deliziarci con nuovi scatti.

Lasse Matberg, l’ufficiale vichingo che ha conquistato Inst...