La Spelling operata d’urgenza: cade su griglia rovente

Grave incidente per l’ex Donna Martin di Beverly Hills 90210: si è ustionata il braccio destro cadendo su una griglia incandescente. L’attrice ha subito un trapianto di pelle

Come Claudia Galanti, anche Tori Spelling ha subito un brutto incidente. L’ex Donna Martin di “Beverly Hills 90210” è inciampata cadendo su una griglia rovente mentre si trovava in un locale per festeggiare la Pasqua.

L’attrice ha riportato delle gravi ustioni su un’ampia superficie del braccio destro ed è stata sottoposta a un intervento di trapianto di pelle.

Al momento dell’incidente Tori era in un ristorante giapponese insieme al marito, Dean McDermott, ad alcuni amici e ai quattro figli che sono rimasti letteralmente scioccati per quanto è accaduto alla loro mamma, sebbene lei abbia cercato di minimizzare.

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, dopo la caduta la Spelling è tornata a casa. Il giorno dopo, però, notando un peggioramento della ferita, ha deciso di recarsi al Grossman Burn Center, un ospedale specializzato in grandi ustioni, ed è stata operata d’urgenza per evitare infezioni e brutte cicatrici.

La Spelling operata d’urgenza: cade su griglia rovente
La Spelling operata d’urgenza: cade su griglia rovente