La nuova carta igienica vip: pulirsi non è mai stato tanto costoso

Alla notte degli Oscar parte la campagna della nuova carta igienica, la più cara del mondo. Sarà come essere toccati da una nuvola

Arriva dalla Svizzera l’idea di prendersi cura dei momenti più intimi di ciascuno di noi. Una carta igienica vip che vi farà girare la testa, purtroppo non a causa della sensazione di estasi provocata dalla pulizia in sè ma soprattutto per il prezzo. L’equivalente di un rotolo di carta igienica costa la bellezza di 258 euro. Questa carta igienica extralusso verrà utilizzata per la prima volta alla notte degli Oscar. Tutto è nato da un’intuizione della Joseph’s Toiletries, la quale ha voluto rivoluzionare il concetto di carta igienica, che per molti aspetti non è cambiato da circa 150 anni. Una squadra di dermatologi svizzeri, esperti nella cura della pelle, ha studiato nuovi prodotti per trasformare l’igiene intima in una routine di profonda pulizia e cura di sé.

La carta igienica standard è eco-friendly e ipoallergenica, realizzata con materiali naturali e senza leganti chimici. La carta si disintegra velocemente in acqua ma in condizioni di umido cade letteralmente a pezzi. Le salviette, invece, irritano la pelle a causa di sostanze chimiche aggiuntive. Ecco quindi che è stato inventato un ibrido, un prodotto costituito da più strati assorbenti e da uno strato esterno in morbido tessuto. E’ di pura cellulosa e senza additivi chimici che potrebbero causare allergia. I singoli fogli vanno utilizzati insieme a due trattamenti clinicamente testati, un tonico per purificare e una lozione, per proteggere e nutrire la pelle in una zona particolarmente sensibile. Il cofanetto è composto da entrambe le lozioni.

Il tonico consente una pulizia naturale grazie all’umidità, creato con acqua pura dei ghiacciai della Svizzera e arricchito da vitamine ed emollienti lenitivi. Toglie i cattivi odori, le impurità e prepara la pelle alla cura di bilanciamento, che avviene attraverso la lozione. La crema lascerà una pelle vellutata, inoltre ripara e difende, riducendo le irritazioni. Non ci resta altro che attendere con ansia i pareri di attori e registi alla notte degli Oscar che saranno i primi a provare questa idilliaca sensazione di pulizia. Il cofanetto singolo costa circa 50 euro e contiene 25 fogli, il tonico e la lozione. Il cofanetto vip invece, costa sui 150 euro e include molti più fogli, due tonici e due lozioni.

Immagini: Depositphotos

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La nuova carta igienica vip: pulirsi non è mai stato tanto costo...