La Hunziker mostra Celeste su Instagram

La bella Michelle apre il suo profilo sul social network e per festeggiare posta la prima foto della sua piccola. Mentre Aurora Ramazzotti le dà lezione su come ‘instagrammare’

Michelle Hunziker sbarca su Instagram, spinta soprattutto dai fan che hanno pubblicato numerosi profili falsi per celebrare la loro beniamina.

La bella presentatrice ne ha approfittato subito per fare un regalo ai suoi follower postando la prima foto della piccola Celeste, nata lo scorso 8 marzo. Nell’immagine si vede il profilo della neonata in ombra tra le braccia della mamma. “Il mio cuore con voi per sempre”, il commento di Michelle.

La Hunziker ha voluto inaugurare il suo profilo social con ciò che le è caro. E quindi non poteva mancare la foto della barboncina Lilly con tanto di margherita in testa (i fiori tra i capelli sono tornati di moda) per celebrare la primavera.

Intanto, Aurora Ramazzotti, la figlia 18enne di Michelle ed Eros, dà lezioni di social alla madre postando un video con l’amico del cuore, Tommaso Zorzi:

Insegniamo a @therealhunzigram come si fa a #instagrammare !! Seguite tutti @therealhunzigram , l’unico vero profilo di mia mamma !! Gli altri sono tutti profili falsi @tommasozorzi.

La Hunziker mostra Celeste su Instagram