Kim Kardashian mamma tenera e sexy al mare con North e Saint

Kim Kardashian si diverte al mare con North e Saint mostrando il suo lato sexy, ma anche quello tenero di mamma

Kim Kardashian non è solo una delle donne più sexy al mondo, ma anche una mamma tenera che adora passare del tempo con i suoi piccoli North e Saint. La regina dei selfie è stata fotografata al mare con i figli durante una trasferta in Messico. Bikini color carne e sorriso, Kim ha messo da parte lo smartphone e le sue pose sensuali per passare un po’ di tempo con North e Saint, i figli avuti dal marito Kanye West.

La protagonista del reality “Al Passo con i Kardashian” è stata fotografata sulla spiaggia di Punta Mita in Messico, mentre giocava con i suoi bambini, la piccola North di 3 anni e Saint che oggi ha 8 mesi. Mentre North giocava con la sabbia creando castelli e cercando conchiglie, Kim Kardashian ha aiutato il piccolo Saint ha fare qualche passo sulla riva.

Dopo un periodo turbolento in cui si era parlato di una possibile rottura con Kanye West, Kim Kardashian sembra aver ritrovato il sorriso, soprattutto grazie ai suoi bambini. La piccola North è già un’icona fashion e, proprio come mamma e papà, ha una vera passione per il lusso e per la moda. Anche Saint sembra sapere il fatto suo e sui social è adoratissimo dai fan delle Kardashian che amano le sue espressioni buffe e decise, che rivelano un carattere “tostissimo” come quello di papà Kanye West.

Non a caso in breve tempo Saint è diventato uno dei protagonisti più amati del reality di famiglia “Al Passo con i Kardashian”. Una delle ultime puntate ha girato intorno alla sua prima parola.  “A un certo punto ha detto papà” ha raccontato Kim Kardashian al resto del clan confessando di essere un po’ delusa all’idea di non aver sentito pronunciare la parola mamma. “Kanye è impazzito dalla gioia, era davvero eccitato” ha rivelato, spiegando che la prima parolina di North fu invece mamma.

Kim Kardashian mamma tenera e sexy al mare con North e Saint