Katy Perry monella in bicicletta: Mostra le mutande su Instagram, la foto hot!

Katy Perry si è trasformata in una moderna monella, postando una foto hot in cui mostra le mutande in bicicletta

Katy Perry in mutande

Katy Perry in mutande

Katy Perry risponde al nudo integrale di Orlando Bloom…e si mette in mutande! La cantante si è trasformata in una moderna Monella, rendendo omaggio al celebre film di Tinto Brass con uno scatto decisamente hot! Dopo le vacanze in Sardegna, Katy Perry è volata in Francia dove si sta rilassando fra pic nic e passeggiate in bicicletta. Proprio durante una di queste uscite la star ha realizzato la foto sexy mostrando le mutandine mentre è in sella alla sua due ruote.

Lo scatto, postato su Instagram, ha infiammato il web e fatto la felicità dei fan di Katy Perry. Non è chiaro se con la cantante ci sia anche Orlando Bloom e se sia stato proprio lui a fare la foto alla star in mutande. L’unica sicurezza è che nella foto la Perry è davvero sexy, con un omaggio al film Monella, in cui la protagonista è in posa proprio come lei: in sella ad una bicicletta con il vestito leggermente sollevato a mostrare le mutande.

Sono passate settimane dalla foto che ritraeva Orlando Bloom completamente nudo in vacanza in Sardegna con Katy Perry e sembra proprio che la coppia sia diventata più hot che mai. L’ex Legolas de “Il signore degli anelli” ultimamente è stato avvistato a Los Angeles, ma potrebbe aver preso un aereo per raggiungere Katy Perry in vacanza.

La coppia si frequenta da qualche mese, ma sembra che il legame fra la Perry e Bloom sia già fortissimo, nonostante le voci che parlavano di tradimenti e bugie dopo alcune foto dell’attore con Selena Gomez. Dopo la foto sexy di Katy Perry in mutande dovremmo aspettarci altro dalla coppia più bollente dell’estate? Probabilmente si! Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e se Katy Perry e Orlando Bloom riusciranno ancora una volta a sorprenderci sui social.

Katy Perry monella in bicicletta: Mostra le mutande su Instagram, la f...