Kate scatenata, smorfie e salti con le zeppe. Ma non era incinta?

Kate, William e Harry sono a Glasgow per la XX edizioni dei giochi del Commonwealth. Al di là delle gare, i Duchi di Cambridge sono i veri protagonisti di queste giornate sportive.

Kate appare in splendida forma. Serena e sorridente, sembra aver dimenticato le critiche per i restauri di Kensington Palace e i gossip sulla presunta seconda gravidanza che la vedrebbe in attesa di una femminuccia. La passione per lo sport e l’intesa perfetta con William, la rendono felice. E fa lo show tra gli spalti tra faccette buffe, tifo sfrenato e sorrisi.

Messi da parte i pettegolezzi, Kate si diverte a giocare con la palla e a saltare tre lattine impilate una sopra l’altra. Ai piedi ha scarpe da fitness? No, le solite zeppe altissime che avevano già attirato numerose critiche durante il tour in Australia perché le aveva indossate su un ripido sentiero di montagna. Evidentemente sono molto comode… A parte il pericolo di slogarsi una caviglia, non sarebbe un rischio, se fosse veramente incinta, saltare in quel modo con quelle scarpe? Forse prenderà un bel rimprovero dalla Regina Elisabetta II se la gravidanza è reale. In ogni caso, il pancino non è ancora visibile.

Se le scarpe sono riciclate (anche Letizia di Spagna sta diventando regina del riciclo), entrambi gli outfit indossati durante i giochi sono stati già visti: il tubino blu elettrico e il tailleur coi pantaloni skinny che Kate ama moltissimo, anche se non sono proprio da principessa.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate scatenata, smorfie e salti con le zeppe. Ma non era incinta?