Kate, anche William è stufo di lei? Andrà solo in Cina e Giappone

E’ un periodo difficile per Kate Middleton: la seconda gravidanza, le nausee mattutine, il calo di popolarità, le critiche acide di Camilla e le incomprensioni con la regina Elisabetta per la festa di Natale. L’unico che le è stato sempre vicino è il marito William: fra poco la coppia partirà insieme per New York.

Eppure i due non sono proprio inseparabili. Infatti, a febbraio il principe andrà da solo in Cina e Giappone e lascerà a casa Kate col piccolo George. Ufficialmente, Lady Middleton non si sposta perché prossima al parto, infatti il secondo Royal Baby nascerà ad aprile e non è proprio il caso che la giovane sposina viaggi all’ottavo mese.
 
Inoltre, il tour non sarà certo di piacere. William dovrà discutere di relazioni commerciali e culturali tra la Gran Bretagna e il Giappone e supportare la lotta al commercio illecito di animali. Kate non sarà nelle condizioni fisiche di sopportare tali impegni.

Dunque, queste sono le motivazioni ufficiali. E se invece, Will avesse deciso di viaggiare da solo per prendersi una pausa dalla mogliettina troppo stressata? In fondo, qualche tempo fa circolavano voci di crisi tra i due, anche se sono state subito smentite.

Kate, anche William è stufo di lei? Andrà solo in Cina e Giappo...