Kate, nuovo scivolone? Occhiaie di giorno e abito riciclato la sera

Kate Middleton prosegue il suo viaggio a New York, visitando Ground Zero sotto la pioggia battente. La Duchessa di Cambridge, perfetta come sempre, indossava un cappottino fucsia di Mulberry (costo 1.500 sterline). Purtroppo però il suo volto mostrava evidenti segni di stanchezza, come profonde occhiaie e un accenno di borse sotto gli occhi  (dovrebbe seguire questi consigli per eliminarle). Forse, semplicemente, dovrebbe dormire un po’ di più dato che è in dolce attesa. Ma una principessa, si sa, ha sempre un’agenda molto serrata.

Per fortuna che accanto a lei c’è il paziente e premuroso William che le passa un piccolo snack da sgranocchiare, probabilmente per attenuire la nausea.

Lady Middleton, però, ha incantato New York quando si è presentata alla serata di gala al Metropolitan Museum of Art con un abito di chiffon blu profondo, firmato Jenny Packham. La Duchessa si è mostrata al meglio di sé con un outfit strepitoso e chic come si conviene a una principessa. Purtroppo, però, la mise aveva un che di déja vu. In effetti, Kate ha sfoggiato lo stesso vestito in altre due occasioni, l’ultima lo scorso febbraio.

Certo, lei è la regina del riciclo e sa come come rinnovare il look. Questa volta ha scoperto collo e spalle, ha eliminato il collier sostituendolo con pendenti preziosi e ha raccolto i capelli in una acconciatura sofisticata che vi invitiamo a copiare per Capodanno.

Questi piccoli cambiamenti però non sono serviti a togliere la sensazione di "già visto". Nemmeno il pancino è servito, dato che era praticamente nascosto tra le pieghe dell’abito.

Kate, nuovo scivolone? Occhiaie di giorno e abito riciclato la se...