Kate Middleton, William è in crisi profonda per colpa del fratello Harry

Dopo lo scandalo in Svizzera il Duca di Cambridge non si è più ripreso. E ora anche il fratello minore lo mette in ginocchio di fronte ai sudditi

William, Kate Middleton e Harry erano il trio più affiatato del mondo, al punto che la scorsa estate si era insinuato che tra la Duchessa e il cognato ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Ora qualcosa è cambiato e a farne maggiormente le spese è il primogenito di Carlo e Diana, che non si è più ripreso dallo scandalo della vacanza in Svizzera durante la quale era stato paparazzato più volte in compagnia della modella australiana Sophie Taylor.

Il suo è stato un comportamento inconsulto che ha lasciato attoniti tutti, facendo precipitare l’indice di gradimento del principe tra i gradini più bassi della classifica. I sudditi non accettano che il futuro re possa avere tali colpi di testa e non gli perdonano di avere poca attitudine al lavoro. Ha infatti preferito andare a sciare tra le Alpi svizzere piuttosto che presenziare al Commonwealth Day. E ha perfino disertato gli ultimi due eventi di Corte, lasciando la moglie a sbrigarsela da sola. Oltre all’immagine pubblica, la vacanza in montagna si è rivelata quasi fatale per il suo matrimonio. Kate infatti fatica a perdonarlo, anche se gradualmente  e forse per i figli stanno cercando di ritrovare l’armonia perduta.

Insomma, William è in crisi profonda e far precipitare la situazione ci si mette anche Harry. Il giovane rampollo infatti si è finalmente scrollato di dosso la nomea di pecora nera dei Windsor. Ha detto basta a festini e scandali. Ora si dedica a opere di beneficenza, è molto attivo nel rappresentare la Corona e il fidanzamento con Meghan Markle gli ha dato una maggiore stabilità sentimentale (nonostante il libro choc della sorellastra dell’attrice). Addirittura il figlio cadetto di Carlo e la fidanzata rappresenterebbero meglio l’immagine rinnovata della famiglia reale, rispetto ai Duchi di Cambridge.

Ancora una volta quindi toccherà a Lady Middleton rimettere insieme i cocci, magari al matrimonio della sorella Pippa, magari boicottando le nozze del cognato o,e forse questa sarebbe la strategia migliore, rimanendo incinta per la terza volta.

Kate Middleton, William è in crisi profonda per colpa del fratello&nb...