Occhiaie e viso smagrito: Kate torna in pubblico e mostra il pancino

Kate ha studiato per diventare regina. Sa che deve sorridere, anche in queste circostanze, e celare – per quanto possibile – i disturbi di una gravidanza difficile che l’ha tenuta lontana dagli impegni ufficiali (ma non dalle prime pagine dei tabloid) troppo a lungo.

La duchessa di Cambridge è apparsa in pubblico in occasione della visita del presidente di Singapore, Tony Tan Keng Yam, e della moglie (curiosamente indossa un soprabito simile a quello della Middleton), ricevuti dalle massime autorità britanniche.

Eppure la gravidanza di Kate, ormai evidente dalle immagini che siamo in grado di mostrarvi, si è rivelata tutt’altro che serena fino a questo momento a causa della iperemesi gravidica di cui soffre la giovane duchessa.

Le ultime settimane le ha trascorse nella residenza dei genitori a Bucklebury, nel Berkishire, distante dalla pressione della fitta agenda dei suoi impegni, dedicandosi al principino George.

All’ora di pranzo, Kate e William hanno accolto Yam e la moglie Mary al Royal Garden Hotel, per poi dirigersi verso Buckingham Palace, dove li aspettavano la regina Elisabetta e il principe consorte Filippo. La Regina Elisabetta, in blu, ha accolto il presidente riservando indifferenza alla nipote.

La Middleton, in un completo grigio firmato Alexander McQueen con cappellino in tinta, nonostante la cura nel presentarsi non ha potuto nascondere occhiaie e una certa tensione che è trapelata sul viso.”Ero impaziente di uscire di casa – ha detto Kate al Presidente Yam – è un po’ più freddo di quando ci siamo visti l’ultima volta”. Una battuta amichevole, simpatica che ha scaldato il cuore dei presenti. Tranne quello della regina, che non ha mostrato alcuna emozione, almeno in pubblico, nei riguardi di Kate.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Occhiaie e viso smagrito: Kate torna in pubblico e mostra il pancino