Kate principessa triste: preoccupata e troppo magra. Che le succede?

Kate Middleton nella sua ultima visita ufficiale non è apparsa in forma. I fotografi l’hanno più volte sorpresa con il volto serio, quasi corrucciato e triste. Anche il cambio di look non le ha giovato. La folta chioma, di solito così splendente e perfettamente pettinata, è stata acconciata in uno stile antiquato con dei boccoli retrò che il sole e il caldo hanno subito ammosciato.

Sebbene l’outfit di Kate sia impeccabile, vestito di Goat rosa corallo da 420 sterline, décolleté e clutch color carne, non è riuscito a nascondere l’eccessiva magrezza che ora sta diventando preoccupante e certo non può essere attribuita solo al regime alimentare crudista seguito dalla Duchessa.

Altro dettaglio significativo, Kate si portava spesso le mani sullo stomaco. Forse la Duchessa di Cambridge soffre di gastrite per i troppi impegni o forse si tratta di nausea perché è di nuovo in dolce attesa come si vociferava qualche tempo fa? Per ora, il gossip tace.
In ogni caso, Kate ha ritrovato la solita vitalità solo a contatto con i bambini di una scuola a nord di Londra, dove si è recata per supervisionare un progetto a tutela dei piccoli con genitori affetti da dipendenze. La principessa si è inginocchiata, stando attenta a non sollevare la gonna, per parlare con loro e ha dispensato sorrisi a tutti.

Che il momento non sia dei migliori lo dimostrano altri scatti che ritraggono la Duchessa di Cambridge mentre esce dalla Royal Society di Medicina con un bel abitino di Tory Burch. Kate è nuovamente scura in volto, nessuno saluto ai fotografi e alla gente. Che cosa le sarà successo? A preoccuparla non sarà di certo William: il loro amore è solido e lo hanno dimostrato in pubblico durante le celebrazioni per l’Ordine della Giarrettiera.

Si tratta allora dei suoi genitori che, pare, abbiano sfruttato l’immagine di Kate per fare soldi vendendo dei braccialetti per bambini che la Duchessa ha sfoggiato durante uno dei suoi impegni ufficiali?

Lascia un commento

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate principessa triste: preoccupata e troppo magra. Che le succede?